Lo scherzo perfetto

Mediaset Italy

Lo scherzo perfetto è un programma televisivo italiano in onda in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Teo Mammucari.
Info tecniche

Tipologia:  Reality
Formato: 4K Ultra HD
Durata:  44’ X 6
On air:  DMAX
Anno: 2016

Watch all episodes

Il programma consiste nella ricerca dello scherzo perfetto. Gli “scherzatori” si presentano prima alle audizioni con uno scherzo creato e ideato da loro e sarà Marco Balestri a decidere se passano allo step seguente. Superate le audizioni, ai concorrenti saranno forniti gli strumenti per creare altri scherzi molto più professionali e ne decideranno uno da presentare alla giuria della puntata. La giuria, per ogni puntata, sceglierà due concorrenti da portare in finale.

I concorrenti sono composti sia da persone comuni, sia da professionisti già noti nel mondo televisivo. Tra i partecipanti, infatti, sono comparsi la showgirl Aura Rolenzetti, l’attrice e doppiatrice Monica Volpe, il duo comico dei Mammuth e Alessandro Cantarella (autore e attore di numerosi programmi televisivi), sebbene al momento della presentazione non sia stato fatto alcun cenno alla loro precedente carriera.